Pettorale personalizzato per tutti gli iscritti entro VENERDI 16 Febbraio

Meno di due settimane alla Run4EtnaCity, la mezza maratona in programma a Catania domenica 25 febbraio 2018. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato la medaglia ufficiale e la maglia tecnica. Ma le novità non si fermano a questo, perché, tutti coloro che si iscriveranno entro VENERDI 16 FEBBRAIO riceveranno il pettorale della gara con il proprio nome e cognome. Pettorale disegnato dal grafico Saso Pippia che avrà il colore ROSSO per la 10,5 km (NON COMPETITIVA), mentre sarà di colore AZZURRO per la MEZZA MARATONA.

 

Iscrizioni: Attualmente la tariffa per iscriversi alla gara è di 20 euro e lo sarà fino al 18 febbraio;  Ultimo step fino al 21 febbraio (chiusura iscrizioni) con tassa gara di 30 euro.

Per la mezza:  CLICCA QUI

Per la non competitiva: CLICCA QUI

Iscrizioni tramite il portale enternow (CLICCA QUI

Percorso:

Il via verrà dato (alle ore 9.30) da viale Kennedy, all’altezza dell’ingresso del 62° Reggimento Fanteria Sicilia. Gli atleti si sfideranno lungo un circuito (con andata e ritorno) su viale Kennedy della lunghezza di 10.549 metri, da ripetersi una volta per la non competitiva e due volte per l’half marathon.

Gli sponsor: Indispensabili e preziosi, sono i compagni di viaggio della Run4EtnaCity:  Silver Sponsor – Calzificio PEZZINI;  Bronze Sponsor Eurobet – Piazza Iolanda (CT);  Sponsor Tecnico KARHU SportOn – Via S. Simili (CT); Radio Ufficiale  – Radio Smile.