Ritiro Pettorale e Pacco Gara - Procedure

Sarà possibile verificare la propria iscrizione on-line sul www.tds-live.com o sul sito ufficiale della manifestazione www.run4etnacity.com

Da oggi atleta regolarmente iscritto potrà scaricare dal sito www.run4etnacity.com la LETTERA DI CONFERMA che riporterà il numero di pettorale assegnato e che costituirà l’unico documento valido per il ritiro del pettorale (clicca qui per andare alla pagina).

Per coloro che hanno indicato un indirizzo e-mail valido riceveranno via mail tutta la documentazione. 


CONSEGNA PETTORALE E PACCO GARA

Il pettorale potrà essere ritirato presso la segreteria tecnica allestita all’interno del Palazzetto FIJLKAM presso Strada Boschetto Playa - Sabato 24 Febbraio dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e Domenica 25 Febbraio dalle ore 07:00 alle ore 8:30.

Il Pettorale ed il Pacco Gara dovrà essere ritirato personalmente dai partecipanti. Nel caso di impossibilità al ritiro si potrà delegare un’altra persona, compilando un apposito modulo scaricabile dal sito allegandovi copia del proprio documento d’identità. Inoltre i TESSERATI dovranno presentare un valido documento d’identità, il tesserino FIDAL. Per i possessori di RUNCARD è necessario presentare anche la copia valida del Certificato Medico per Attività Agonistica.

In caso contrario l’organizzazione non procederà alla consegna del numero di gara.