Servizi e comunicazioni per gli atleti iscritti

Si informano tutti gli atleti che il pettorale di gara é possibile ritirarlo presso la segreteria tecnica allestita all’interno del Palazzetto FIJLKAM presso Strada Boschetto Playa - Sabato 24 Febbraio dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e Domenica 25 Febbraio dalle ore 07:00 alle ore 8:30.
Ogni atleta regolarmente iscritto potrà scaricare dal sito www.run4etnacity.com la LETTERA DI CONFERMA che riporterà il numero di pettorale assegnato e che costituirà l’unico documento valido per il ritiro del pettorale (clicca qui per andare alla pagina). Senza questo documento non sará possibile ritirare il pettorale di gara. E' necessario esibire un valido documento d'identitá.

 

Il Pettorale ed il Pacco Gara dovrà essere ritirato personalmente dai partecipanti. Nel caso di impossibilità al ritiro si potrà delegare un’altra persona, compilando un apposito modulo scaricabile dal sito allegandovi copia del proprio documento d’identità. Inoltre i TESSERATI dovranno presentare un valido documento d’identità, il tesserino FIDAL. Per i possessori di RUNCARD è necessario presentare anche la copia valida del Certificato Medico per Attività Agonistica.

In caso contrario l’organizzazione non procederà alla consegna del numero di gara.


Parcheggio

Il Comitato Organizzatore ha previsto un ampio parcheggio, a disposizione degli atleti, all’interno dello stabilimento balneare Lido Azzurro. Il parcheggio è CUSTODITO e GRATUITO.
Nei pressi della Piscina Comunale verrá apposta idonea segnaletica per raggiungere gli spazi messi a disposizione dagli organizzatori

Bar / Ristorante


Bar e Ristorante saranno aperti nella giornata di domenica all’interno dello Stabilimento Balneare Lido Arcobaleno. Di fronte la Piscina Comunale


Docce / Spogliatoi / WC


All’interno del PALA FIJLKAM si trovano gli spogliatoi, docce e WC

Premiazione

La premiazione avrà inizio alle ore 11.45 nel piazzale antistante la zona PARTENZA/ARRIVO
Tutte le premiazioni sono riferite alla gara sulla distanza di Mezza Maratona.
Verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne che taglieranno il traguardo.
Verranno premiati i primi tre di ogni categoria.
Verranno premiati il primo uomo e la prima donna tesserata RUNCARD
Verranno premiate le prime tre squadre che avranno portato più atleti al traguardo.
I premi NON SONO CUMULABILI